ATENE 2026 WORK IN PROGRESS

 

 

 

Sono passati poco più di 2 mesi e siamo  già al lavoro, con gli occhi puntati su un traguardo ambizioso : gli Europei FIMBA di Atene 2026.

Dopo un mondiale ricco di  soddisfazioni, i nostri atleti “over” non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Il gruppo, unito da una passione incrollabile e da un’esperienza che si misura in decenni, ha già iniziato la preparazione per affrontare il prossimo obbiettivo, che si preannuncia più intenso che mai. L’obiettivo è chiaro: presentarsi al meglio nella capitale greca, dove le migliori squadre d’Europa si sfideranno per il titolo.

Gli Europei FIMBA rappresentano una vetrina di altissimo livello per il basket master, un’occasione unica per confrontarsi con avversari di grande valore e per dimostrare che la passione per la pallacanestro non ha età. La squadra inizierà a ritrovarsi per il primo raduno a metà ottobre probabilmente in quel di Firenze.

Il cammino verso Atene sarà lungo e impegnativo, fatto di allenamenti, sacrifici e partite amichevoli per mettere a punto ogni dettaglio. Ma la squadra è pronta a raccogliere la sfida, con la consapevolezza che la determinazione e l’amore per questo sport possono portare a risultati straordinari.

Forza Italbasket Master, Atene 2026 ci aspetta!

Post Correlati

ARRIVEDERCI CASCIO!

LE PAGELLE DEL CASCIO

IN RICORDO DI SVEVA